Numero verde 800890448 | info@digital-media.it

Stampa carta da parati personalizzata

Realizziamo meravigliosi foto murali personalizzati

Scopri l'innovativa soluzione di decorazione per interni con la carta da parati personalizzata. Trasforma gli spazi di casa, ufficio o hotel con i tuoi design unici, creando un'atmosfera distintiva in ogni ambiente. Grazie alla nostra tecnologia all'avanguardia, stampiamo immagini ad alta risoluzione su carta da parati di altissima qualità, garantendo un'installazione facile e impeccabile. Inviaci la tua foto o disegno e in DigitalMedia realizzeremo un magnifico foto murale su misura, trasformando le tue pareti in vere opere d'arte che esprimono la tua individualità in uno tuo stile unico. Riceverai una simulazione dell'effetto finale direttamente del tuo ambiente, consentendoti di visualizzare il risultato prima della produzione. Personalizziamo ogni dettaglio secondo le tue preferenze: colori, dimensioni e formati. Offriamo una vasta gamma di carte da parati, tutte rigorosamente certificate ignifughe e stampate con inchiostri ecologici GreenGuard, garantendo un prodotto eco-sostenibile conforme alle normative. La nostra carta da parati ecologica è priva di sostanze dannose per la salute e l'ambiente, assicurando un'esperienza di decorazione sicura e responsabile. Scegli tra le nostre opzioni di carte da parati adesive e lavabili, ideali per una posa semplice e duratura anche negli ambienti umidi come i bagni, sia per utilizzi domestici che pubblici. Rendiamo uniche e personali le tue scelte di decorazione murale, offrendo soluzioni su misura che si adattano perfettamente alle tue esigenze. Sia per ambienti privati che per luoghi pubblici, investire nella decorazione delle pareti significa creare un ambiente accogliente e distintivo che riflette il tuo stile di vita e la tua personalità.

Vuoi maggiori informazioni?

CHIAMACI AL  800 890448
OPPURE SCRIVICI

RICHIEDI PREVENTIVO

Progetti realizzati

COME APPLICARE LA CARTA DA PARATI

Consigli e suggerimenti

Per conoscere la quantità necessaria: misurare il perimetro della stanza senza tener conto delle aperture (finestre e porte). Misurare l'altezza dei muri da tappezzare (esclusi gli zoccoli), ed aggiungere 6 cm per i tagli di finitura in alto e in basso. Togliere la superficie occupata dalle aperture (vetrate, porte, finestre).
Preparazione: Riportate sul rotolo l'altezza del muro, aggiungengo 6 cm (3 cm per l'alto e 3 cm per il basso). Se la carta ha un disegno componibile, aggiungete l'altezza dell'eventuale spreco. Tagliate i fogli con forbici a lame lunghe o un taglierino. Se tagliate la totalità dei fogli, ricordate di numerarli (disegni componibili). E' consigliabile tagliare i fogli man mano che si adoperano, per evitare a chi non ha sufficiente esperienza, errori e sprechi.
Posa: Iniziare dal muro adiacente ad una porta, una finestra, un angolo. Tracciare una linea verticale con il filo a piombo, partendo dal bordo della porta o della finestra: questa linea dev'essere ad una distanza uguale alla larghezza di un foglio meno 3 cm. 
Incollaggio : cospargere di colla la metà del foglio procedendo dal centro verso i bordi; ripiegare il foglio e continuare l'applicazione sull'altra metà. Utilizzare una pennellessa o una spatola dentellata.
Applicazione: allineare il bordo del primo foglio con la linea di inizio, lasciare sporgere 3 cm e fissare il foglio sul muro, lisciandolo per farlo aderire bene.
Adesione: togliere le bolle d'aria procedendo dall'alto in basso, spiegare la seconda metà e rifinire verso lo zoccolo. L'adesione della carta vinilica si ottiene con una spatola. Per le prese ed interruttori se sono sporgenti, lasciare cadere il foglio e incidere una croce davanti alla presa, tagliare quindi intorno al blocco con un coltello. Se invece sono ad incasso, applicare il foglio dopo aver disinserito la corrente e smontato la presa. Tagliare la carta a croce ed abbassare le quattro parti verso l’interno della mascherina, quindi rimontare la presa. Per il termosifone prima di incollare, tagliare la carta dopo aver segnato i supporti del termosifone. Per spianare dietro il termosifone far scorrere un manico di scopa infilato in un tubo di pvc.

Contattaci

Hai una richiesta particolare? Hai un progetto da realizzare? 
Vuoi un preventivo personalizzato? 
Non esitare a contattarci, ti risponderemo velocemente.
MAIL

info@digital-media.it

TELEFONO

800 890448

whatsapp

+39 3276426433

RI​CHIEDI PREVENTIVO

Domande o informazioni? 
Scrivici o chiamaci!
Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato.
Impossibile inviare il messaggio. Correggere gli errori e riprovare.